mercoledì 23 marzo 2011

Diario di oggi

Che bella giornata...
Ho scoperto oggi che gli italiani, o meglio gli abitanti di questa penisola sul mediterraneo, sono terribilmente affannati dal messaggio di arrivo di una nube radioattiva.. caspita, sembra stai arrivando natale! la gente da di matto! io resto dell'idea che una semplice radiografia sarebbe peggio di farsi investire da questa tanto temuta e sospirata nube.
Io continuo a credere che sia decisamente peggio se il caro amico di Berlusca avesse qualche missilino dei suoi da lanciare magari a Lampedusa in pieno su un centro d'accoglienza.. farebbe una strage si.. ma credo non lo faccia, più che altro perchè ho sempre avuto l'idea che il mister (Gheddafi) ci goda a vederci tribolare nel sistemare questi simpatici esuli in fuga dalla guerra..
Ah non potevo dimenticare.. è anche mancata la famosissima Liz Taylor, personalmente non l'ho mai apprezzata nel suo mestiere ma qui si può fare un'eccezione e lasciare andare, rendendole omaggio per quello che è stata e che resterà sempre nell'immaginario collettivo.
Io invece oggi mi son davvero rotto le scatole; la vecchia storia di questa famigerata zona disco non finisce..
e per di più son 2 giorni ch eho una carogna sulle spalle di proporzioni enormi, mi spiego..
Visto che l'elemento che l'ha tanto voluta e richiesta e si è pure impegnato nel reaccogliere le firme non la rispetta.. è veramente necessaria o come al solito facciamo gli italiani e facciamo le leggi per gli altri e noi siamo i primi a non rispettarle? Io facio 2 km di strada per andare al lavoro e son ben contento di farne 1 a piedi perchè non trovo parcheggio fuori dalla zona disco.. ma perchè lui bello bello arriva dopo di me, la piazza in zona disco e se ne strafrega? se la legge è uguale per tutti spero la polizia municipale intervenga.. magari se gli si desse una spinta... spero che qualcuno legga, perchè non mi stufo mai di scrivere per chi vuole leggere, ma di scrivere al vento proprio no mi va!

2 commenti:

  1. Ah.. se non sapete della storia della zona disco.. basta leggere i post precedenti..

    RispondiElimina
  2. purtroppo molta gente si basa sulle notizie date da studio aperto e co che oltre a nn dare informazioni su ogni cs succeda dall'influenza alle morti in ospedale per errore di medici tendono sempre a creare situazioni di panico, di paura collettiva. basterebbe aprire un qualsiasi quotidiano per leggere che la nube che è arrivata dovrebbe essere tra mille e 10 mila volte meno di qlla che arrivò in passato dopo Cernobil

    RispondiElimina